Sport
“Ricominciamo da qui”. Da domani al via la campagna abbonamenti del Cosenza Calcio. I prezzi dei tagliandi restano invariati
Presso lo Store sarà possibile sottoscrivere le tessere per i diversi settori del “Marulla”. Comunicati anche i prezzi delle singole partita che rimangono invaiati rispetto allo scorso anno. La curva Sud “Bergamini” costerà 10 euro, la Tribuna A 12.
COSENZA – Con un comunicato apparso sul sito ufficiale, il Cosenza Calcio ha lanciato ufficialmente la campagna abbonamenti per la stagione 2015/2016. Con lo slogan “Ricominciamo da qui”, la società di Via Degli Stadi intende dare continuità la progetto sportivo iniziato lo scorso anno, che ha portato la squadra di mister Roselli ad ottenere la salvezza con diverse giornate di anticipo e culminato con la vittoria della Coppa Italia di Lega Pro. Per un abbonamento di Curva Sud il prezzo è di 90 Euro, mentre la Tribuna A, diventato feudo del gruppo anni 80 dalla passata stagione, il costo è di 145 euro. Per questi due settori non sono previsti ridotti, che invece ci saranno per la Tribuna B Coperta “Rao”, che costerà 190 Euro intero e 120 euro ridotto. Resta comunque confermata la Tessera Lupacchiotto per i tifosi under 14 che, al costo simbolico di 10 euro, permetterà di accedere per l’intera stagione in qualsiasi settore dello Stadio.
Da sottolineare il grande sforzo del presidente Guarascio, che dopo i mugugni dei tifosi sul possibile rincaro dei singoli tagliandi ancora una volta è venuto incontro alle esigenze dei supporter rossoblu ed ha deciso di mantenere invariati i prezzi dei tagliandi rispetto allo scorso campionato. Dunque per assistere ad una partita in Curva Sud “Bergamini” il prezzo sarà di 10 euro, che salgono a 12 per la Tribuna A e 18 per la B coperta. Da segnalare, infine, che in caso di inserimento di nuove squadre nel girone C della Lega Pro i prezzi non subiranno variazioni.
Questo il comunicato della società con in dettaglio prezzi e settori:
“La Società Cosenza Calcio comunica che domani, 27 agosto 2015 alle ore 10:00 presso lo Store, partirà ufficialmente la Campagna abbonamenti per la Stagione 2015/2016. Il Cosenza chiama a raccolta i suoi tifosi per una stagione che si preannuncia avvincente e auspica una risposta importante e una dimostrazione di fiducia e vicinanza alla squadra. La Società ha deciso di lasciare invariati, rispetto alla scorsa stagione, i prezzi dei biglietti validi per il singolo evento sportivo e ha inteso favorire chi sceglierà di dare la propria fiducia alla squadra, sottoscrivendo un abbonamento, praticando dei prezzi particolarmente convenienti. Confermata la Tessera Lupacchiotto per i tifosi under 14 che, al costo simbolico di 10 euro, permetterà di accedere per l’intera stagione in qualsiasi settore dello Stadio. Confermato anche il biglietto “Lupacchiotto” che, al prezzo simbolico di 1 euro, permetterà agli under 14 di entrare in qualsiasi settore dello Stadio. Si ricorda che gli abbonamenti, validi per 16 gare su 17 in programma * sono sottoscrivibili previa emissione gratuita della supporter card“.
Orari apertura Store
Giovedì 27 Agosto 10:00/13:00, 16:00/19:00
Venerdì 28 Agosto 10:00/13:00 , 16:00/19:00
Sabato 29 Agosto 10:00/13:00
* Format attualmente previsto dalla Lega Pro, in caso di variazioni del numero di gare, le eccedenti saranno escluse dall’abbonamento
Social