Provincia
Drammatico scontro auto moto sulla 107: muore 27enne di San Giovanni in Fiore
Il tratto stradale è chiuso al transito. A morire sul colpo un giovane di 27 anni originario di San Giovanni in Fiore
COSENZA – Drammatico scontro tra un’auto e una moto sulla statale 107 Silana-Crotonese, dopo circa 1 km dal bivio di Cerenzia, in direzione San Giovanni in Fiore. Nell’impatto è morto un giovane centauro di 27 anni, Salvatore Succurro, di San Giovanni in Fiore. Alle ore 17:21 i Vigili del fuoco del comando di Cosenza, distaccamento di San Giovanni in Fiore e successivamente squadra del comando di Crotone sono intervenute per due i mezzi coinvolti nell’impatto: una moto (che a seguito dell’impatto si è incendiata) ed un’autovettura Ford Ecosport. Il conducente della moto è deceduto sul colpo dopo essere sbalzato a diversi metri di distanza dal veicolo.
I vigili del fuoco hanno spento le fiamme e hanno messo in sicurezza il sito e i veicoli. Sul posto personale sanitario del Suem118 e Carabineri per gli adempimenti di competenza. Al momento il tratto stradale interessato chiuso al transito.
La vittima era figlio di una dipendente comunale. Il sindaco Rosaria Succurro ha espresso dolore per “la prematura scomparsa di Salvatore Succurro, giovane della nostra città rimasto vittima di un incidente stradale lungo la strada per Crotone. Salvatore era un ragazzo valido, conosciuto e molto apprezzato, non soltanto a San Giovanni in Fiore. Ai suoi familiari, ed in particolare alla mamma Anna, dipendente del Comune, rivolgo l’abbraccio affettuoso di tutta l’amministrazione comunale. L’intera comunità si stringe attorno alla famiglia di Salvatore”.
Il cordoglio del sindaco Maria Rosaria Succurro
“Sono addolorata per la prematura scomparsa di Salvatore Succurro, giovane della nostra città rimasto vittima di un incidente stradale lungo la strada per Crotone”. Lo scrive il sindaco di San Giovanni in Fiore Maria Rosaria Succurro su facebook. “Salvatore era un ragazzo valido, conosciuto e molto apprezzato, non soltanto a San Giovanni in Fiore. Ai suoi familiari, ed in particolare alla mamma Anna, dipendente del Comune, rivolgo l’abbraccio affettuoso di tutta l’amministrazione comunale. L’intera comunità si stringe attorno alla famiglia di Salvatore”.

Social