Provincia
Travolto e ucciso da un treno, potrebbe trattarsi di Salvatore Vocaturo
L’uomo travolto e ucciso da un treno tra le stazioni di Mongrassano e Torano Castello, potrebbe essere il 62enne che a fine settembre, si era già allontanato da una casa famiglia di Bisignano
MONGRASSANO (CS) – Potrebbe essere Salvatore Vocaturo la vittima dell’incidente ferroviario avvenuto due giorni fa, sulla linea Cosenza Sibari, nel tratto tra Mongrassano e Torano. L’uomo, di 62 anni, si era già allontanato da una casa famiglia di Bisignano il 20 settembre scorso, ed era stato ritrovato due giorni dopo, a Mongrassano, a ridosso di un dismesso casello ferroviaro. Riportato nella casa famiglia, secondo quanto si è appreso, si sarebbe nuovamente allontanato il 3 ottobre, alle prime ore del mattino.
L’incidente sulla linea ferroviaria si è verificato proprio nella mattinata di lunedì. Sarà comunque l’esame del Dna a confermare o meno, se l’uomo travolto e ucciso dal treno Frecciargento Sibari – Bolzano, sia proprio Vocaturo. L’età apparente riferibile alla vittima è tra i 50 e i 60 anni, di carnagione bianca, e l’impatto con il convoglio aveva reso irriconoscibili i tratti.
Social