Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Bisignano: 62enne si allontana dalla casa di riposo, avviate le ricerche

Provincia

Bisignano: 62enne si allontana dalla casa di riposo, avviate le ricerche

Sui social l’appello: “chiunque lo abbia visto è pregato di contattare i Carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano”

Pubblicato

il

BISIGNANO (CS) – Si è allontanato dalla casa di riposo nella quale è ospite. Sono scattate le ricerche per trovare Salvatore Vocaturo, 62 anni di Acri. Il Soccorso Alpino e Speleologico Calabria (SASC) è stato allertato dalla Centrale Operativa del 112 di Rende per prendere parte alla ricerca dell’uomo. Secondo quanto emerso il 62enne, sarebbe uscito nel primo pomeriggio dalla casa di riposo che lo ospita a Bisignano, non facendo più rientro.

Nella zona sono partite le ricerche anche con l’ausilio di un’unità cinofila molecolare del Soccorso Alpino, degli operatori delle Stazioni Alpine Sila Camigliatello e Pollino, dei militari del S.A.G.F. (Soccorso Alpino Guardia di Finanza) della Stazione di Cosenza, dei Carabinieri e deo Vigili del Fuoco. Su Facebook è stato lanciato un appello: “chiunque lo abbia visto è pregato di contattare i Carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano”.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA