Senza categoria
La più bella spiaggia d’Italia? Si trova in Calabria secondo il National Geographic
L’annuncio del Governatore della Calabria Roberto Occhiuto che commenta soddisfatto la notizia dalla propria pagina facebook
RIACE (VV) – La Baia di Riaci, in provincia di Vibo Valentia, è stata incoronata la più bella spiaggia d’Italia. Chi lo dice? Il National Geographic, una rivista mensile pubblicata in moltissimi paesi del mondo e tradotta in 31 lingue diverse, contando il numero di ben cinquanta milioni di lettori al mese. Un paradiso naturale incastonato nella Costa Degli Dei in cui spicca un mare cristallino e una spiaggia bianca dominata da un grande scoglio di tufo che nasconde grotte e anfratti.
“Ancora una volta vince la #Calabria! La Baia di Riaci è la più bella spiaggia d’Italia per le immersioni secondo il National Geographic”. Lo dice in un post su facebook il Governatore della Calabria Roberto Occhiuto. “La motivazione? La migliore spiaggia d’Italia per snorkeling e immersioni: le acque calme e la ricchezza della fauna locale sono l’ideale per concedersi un’immersione nella vita marina”.
Social