Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Sbanda con l’auto e finisce in un torrente. Perde la vita un 18enne

Calabria

Sbanda con l’auto e finisce in un torrente. Perde la vita un 18enne

In supporto alle operazioni di soccorso giunta sul posto autogrù del comando di Cosenza per sollevare la vettura ed estrarre la salma

Pubblicato

il

LAMEZIA TERME (CZ) – Una squadra di Vigili del Fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Lamezia Terme è impegnata in via Salvatore Raffaele, nel comune di Lamezia Terme, per un incidente stradale. Un’autovettura Opel Corsa, per cause in corso di accertamento, è uscita dalla sede stradale ribaltandosi in un torrente. Deceduto il conducente di soli 18 anni, Antonio Muraca. In supporto alle operazioni di soccorso giunta sul posto autogrù del comando di Cosenza per sollevare la vettura e permettere ai vigili del fuoco di estrarre la salma incastrata tra le lamiere. Sul posto polizia di stato e polizia locale per gli adempimenti di competenza. Il Personale sanitario del Suem118 è giunto sul posto per constatare il decesso. Si procede al recupero della vettura.

Dolore e commozione sui social per la scomparsa di una giovane vita. “Siamo a pezzi” – scrive lo zio su facebook – “un ragazzo così volato in cielo è una cosa atroce”.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA