Ionio
Violento incidente sulla Statale 106 a Mirto Crosia, una vittima
Sul posto Vigili del fuoco, sanitari del 118 e carabinieri. Sul tratto della 106 si sono verificati notevoli disagi per la viabilità che è stata dirottata su un percorso alternativo
MIRTO CROSIA (CS) – Un incidente stradale si è verificato in serata sulla Statale 106 nel comune di Mirto Crosia ed ha visto coinvolte due auto, un’Audi A3 e una Daewoo Matiz. Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Cosenza – distaccamento di Rossano che ha lavorato per estrarre dalle lamiere entrambi i conducenti rimasti feriti e affidati alle cure dei sanitari del 118. Le due persone sono state portate in ospedale.
La dinamica è in corso d’accertamento e i vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona e le vetture. La Statale 106 Jonica, nel tratto interessato dal sinistro, è stata chiusa al transito in entrambi i sensi di marcia. Sul posto i carabinieri per gli adempimenti di competenza e si sono verificati notevoli disagi per la viabilità che è stata dirottata su un percorso alternativo.
Aggiornamento alle 22
Il bilancio dell’incidente si è aggravato ed una donna di 70 anni di Mirto Crosia, coinvolta nell’impatto è deceduta. Si chiamava Carmela Toscano e viaggiava a bordo della Matiz.

Social