Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Ancora sangue sulla SS 106, Tir precipita in una scarpata a Trebisacce. Morto il conducente

Ionio

Ancora sangue sulla SS 106, Tir precipita in una scarpata a Trebisacce. Morto il conducente

Il mezzo pesante ha sfondato le barriere di un viadotto precipitando in una scarpata nel territorio di Trebisacce. L’autista è morto sul colpo

Pubblicato

il

TEBISACCE (CS) – Ancora sangue sulle strade calabresi, ancora una vittima sulla Statale 106 dove un uomo, che si trovava alla guida di un mezzo pesante che trasportava pedane, ha perso la vita questa mattina a causa di un terribile incidente avvenuto nel comune di Trebisacce al km 387+200 sull’alto ionio cosentino. Per cause che sono ancora in corso di accertamenti, il grosso autoarticolato ha sfondato il guard-rail nei pressi di un viadotto precipitando in una scarpata.

Sul posto sono presenti i Vigili del fuoco del distaccamento di Castrovillari, volontari del distaccamento di Trebisacce ed Autogrù della sede centrale che hanno estratto il corpo intrappolato nella cabina. Sul luogo dell’incidente anche un’ambulanza del 118 e gli uomini dei soccorsi stradali della SOCAS e i carabinieri. La vittima è un uomo di cui ancora non sono state note le generalità morto sul colpo. Chiusa sino al termine delle operazioni di soccorso e nel tratto interessato dall’incidente la Statale 106 per il recupero del veicolo incidentato..

 

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA