Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Plastic Free, volontari in azione per pulire la spiaggia di Paola

Provincia

Plastic Free, volontari in azione per pulire la spiaggia di Paola

L’evento plastic free si terrà sabato 25 giugno a Paola. L’obiettivo è ripulire la spiaggia ma anche sensibilizzare la popolazione al rispetto del Pianeta

Pubblicato

il

PAOLA (CS) – I volontari di Plastic Free tornano con un nuovo e speciale evento di raccolta rifiuti sul lungo mare di Paola atto a sensibilizzare le persone sull’inquinamento del mare. L’evento di raccolta rifiuti si terrà il 25 giugno sulla spiaggia di Paola, l’appuntamento alle 9:30 presso Lungomare di fronte Bar Il Castello. All’evento collaboreranno diverse associazioni locali che non hanno perso l’occasione di dare il loro supporto all’iniziativa.

Per garantire la sicurezza personale è fortemente consigliato l’uso di guanti da lavoro durante la raccolta, che sarà responsabilità del partecipante procurarsi. Il successo degli ultimi eventi ha riacceso la speranza di riuscire a costruire una rete sinergica, col nobile intento comune di preservare il Pianeta che ci ospita ed incrementare la partecipazione di tutti i cittadini alla salvaguardia del nostro tanto vituperato territorio. “Invitiamo tutti coloro che credono in un pianeta migliore e più pulito ad unirsi a noi”, annunciano con entusiasmo i referenti di Plastic Free.

Per poter partecipare all’evento e unirsi alla raccolta, è necessario aderire all’iscrizione gratuita (CLICCA QUI).

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA