Provincia
Plastic Free, volontari in azione per pulire la spiaggia di Paola
L’evento plastic free si terrà sabato 25 giugno a Paola. L’obiettivo è ripulire la spiaggia ma anche sensibilizzare la popolazione al rispetto del Pianeta
PAOLA (CS) – I volontari di Plastic Free tornano con un nuovo e speciale evento di raccolta rifiuti sul lungo mare di Paola atto a sensibilizzare le persone sull’inquinamento del mare. L’evento di raccolta rifiuti si terrà il 25 giugno sulla spiaggia di Paola, l’appuntamento alle 9:30 presso Lungomare di fronte Bar Il Castello. All’evento collaboreranno diverse associazioni locali che non hanno perso l’occasione di dare il loro supporto all’iniziativa.
Per garantire la sicurezza personale è fortemente consigliato l’uso di guanti da lavoro durante la raccolta, che sarà responsabilità del partecipante procurarsi. Il successo degli ultimi eventi ha riacceso la speranza di riuscire a costruire una rete sinergica, col nobile intento comune di preservare il Pianeta che ci ospita ed incrementare la partecipazione di tutti i cittadini alla salvaguardia del nostro tanto vituperato territorio. “Invitiamo tutti coloro che credono in un pianeta migliore e più pulito ad unirsi a noi”, annunciano con entusiasmo i referenti di Plastic Free.
Per poter partecipare all’evento e unirsi alla raccolta, è necessario aderire all’iscrizione gratuita (CLICCA QUI).
Social