Area Urbana
Cosenza, ennesima discarica bonificata. Nuovo appello di De Cicco “collaborate”
L’assessore comunale sollecita nuovamente i cittadini a mantenere pulita la città “ancora scarso senso civico, aiutateci”
COSENZA – “Ennesima discarica a cielo aperto bonificata. Si sta intervenendo in Piazza Spezzano dove cittadini con scarso senso civico hanno abbandonato rifiuti”. Così l’assessore del Comune di Cosenza con delega alla Manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade e delle reti idriche e fognarie , Francesco De Cicco, interviene sui social per informare sugli interventi di bonifica in città e per lanciare un nuovo appello ai cittadini sull’atavico problema dell’abbandono dei rifiuti. “A seguito di questa bonifica l’area, come anche il resto della città, – prosegue l’assessore – sarà interessata da interventi di derattizzazione e di disinfestazione che verranno svolti dal 27 al 29 giugno. Sollecito i cittadini a collaborare attivamente per contribuire a rendere pulita la nostra amata città. Bisogna contrastare questa brutta tendenza dell’abbandono dei rifiuti.
L’assessore ai quartieri del Comune di Cosenza ricorda che le segnalazioni possono essere fatte attraverso i seguenti numeri:
– 351/9588233, Segreteria Assessore Francesco De Cicco;
– 0984/813760, Centrale operativa della Polizia municipale. Attivo h24;
– 0984/813793, Piantone al corpo di guardia. Attivo h24.
Social