Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza, ennesima discarica bonificata. Nuovo appello di De Cicco “collaborate”

Area Urbana

Cosenza, ennesima discarica bonificata. Nuovo appello di De Cicco “collaborate”

L’assessore comunale sollecita nuovamente i cittadini a mantenere pulita la città “ancora scarso senso civico, aiutateci”

Pubblicato

il

COSENZA – “Ennesima discarica a cielo aperto bonificata. Si sta intervenendo in Piazza Spezzano dove cittadini con scarso senso civico hanno abbandonato rifiuti”. Così l’assessore del Comune di Cosenza con delega alla Manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade e delle reti idriche e fognarie , Francesco De Cicco, interviene sui social per informare sugli interventi di bonifica in città e per lanciare un nuovo appello ai cittadini sull’atavico problema dell’abbandono dei rifiuti. “A seguito di questa bonifica l’area, come anche il resto della città, – prosegue l’assessore – sarà interessata da interventi di derattizzazione e di disinfestazione che verranno svolti dal 27 al 29 giugno. Sollecito i cittadini a collaborare attivamente per contribuire a rendere pulita la nostra amata città. Bisogna contrastare questa brutta tendenza dell’abbandono dei rifiuti.

L’assessore ai quartieri del Comune di Cosenza ricorda che le segnalazioni possono essere fatte attraverso i seguenti numeri:

– 351/9588233, Segreteria Assessore Francesco De Cicco;

– 0984/813760, Centrale operativa della Polizia municipale. Attivo h24;

– 0984/813793, Piantone al corpo di guardia. Attivo h24.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA