Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Omissione atti ufficio, non luogo a procedere per il sindaco di Cassano Gianni Papasso

Ionio

Omissione atti ufficio, non luogo a procedere per il sindaco di Cassano Gianni Papasso

Papasso “dalla mia elezione nel 2012 ho sempre riservato, con atti concreti, una particolare attenzione alla cura dell’ambiente”

Pubblicato

il

CASTROVILLARI – Il Gup del Tribunale di Castrovillari ha disposto il non luogo a procedere per il sindaco di Cassano, Gianni Papasso, indagato per reati in materia ambientale e per omissione di atti d’ufficio. Tale udienza, si é conclusa con l’emissione di una sentenza di “non luogo a procedere”. Al sindaco Papasso, in concorso con l’ex dirigente del settore manutenzione del Comune di Cassano, Geom. Salvatore Pennini, veniva contestata, in particolare, l’omessa depurazione dei reflui fognari provenienti dal quartiere Timpone Rosso e rione Campo Sportivo. I fatti risalgono all’aprile del 2017.

“Con atti alla mano e prodotti al Giudice nel corso dell’udienza – ha riferito Gianni Papasso – ho dimostrato che, da quando sono stato eletto per la prima volta Sindaco della Cittá di Cassano, nel 2012, ho riservato, con atti concreti, una particolare attenzione alla cura dell’ambiente, globalmente inteso”.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA