Calabria
Jovanotti in Calabria per girare il suo videoclip «l’affetto di tutti mi sorprende»
Il famoso cantautore si trova in terra calabra per girare il suo ultimo video. E dai social lancia video e foto e post, decantando le bellezze del paesaggio
SCILLA (RC) – «Sono in Calabria a girare il video di Alla Salute una canzone che è un augurio e una festa”. È il post che lancia dalla sua pagina Facebook il cantante Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, giunto a Scilla per girare il suo videoclip. “Stamattina abbiamo girato a Scilla #chianalea un posto bellissimo, un gioiello. L’affetto di tutti mi sorprende sempre, grazie #scilla . Ora ci siamo spostati a Gerace per altre scene. Luoghi incredibilmente belli. Sono un fan della Calabria, verrà un bel video, il regista è Giacomo Triglia, calabrese (l’ho “rubato” a Dario Brunori, altro calabrese doc). Ringrazio moltissimo tutti qui, per il supporto che ci state dando e per l’accoglienza generosa e piena di affetto. Grazie! avanti tutta!”. Per le riprese il centro è bloccato dalle 11 fino alle 20,30 di oggi.
Occhiuto: Jovanotti in Calabria spot straordinario per Regione, grazie a Film Commission
“Jovanotti in Calabria, tra Scilla e Gerace, per girare le immagini del suo ultimo videoclip è uno spot straordinario per la nostra Regione. Così Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria. Il cantante ha potuto apprezzare le bellezze – dal mare alla collina – del territorio, il calore dei calabresi, l’atmosfera dei borghi, la qualità del cibo.
E, cosa che ci fa estremamente piacere, ci ha subissato di complimenti, definendosi un fan della Calabria. Lo ringraziamo per il suo affetto, e gli auguriamo il meglio per questo suo ultimo lavoro. Da presidente della Regione, ringrazio anche la Calabria Film Commission e il suo presidente Anton Giulio Grande che hanno seguito passo passo l’evento, sostenendo finanziariamente l’organizzazione di questa due giorni”.
Social