Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Caruso consegna un grande uovo di Pasqua ai bimbi ucraini a Cosenza

Area Urbana

Caruso consegna un grande uovo di Pasqua ai bimbi ucraini a Cosenza

“Questo gesto rappresenta una ulteriore testimonianza di affetto e di vicinanza da parte dell’intera comunità cosentina verso tutti i bambini ucraini”

Pubblicato

il

COSENZA – “Ieri mattina mi sono recato presso il plesso scolastico di Via Milelli insieme alla consigliera comunale Caterina Savastano, delegata alle politiche sociali e al Presidente territoriale di Cosenza e provincia dell’associazione UNAI, Francesco Tavernise per consegnare ai bambini provenienti dalla Ucraina un grande uovo di Pasqua offerto dall’Unione Nazionale di Amministratori di Immobili”. Così ha scritto il sindaco Franz Caruso che ha voluto manifestare la sua vicinanza alla popolazione colpita dal conflitto.

“Questo gesto rappresenta una ulteriore testimonianza di affetto e di vicinanza da parte dell’intera comunità cosentina verso tutti i bambini ucraini che sono stati accolti nella nostra città e verso le loro famiglie. Il grande dramma che stanno vivendo questi bambini, separati dai propri genitori, dai fratelli e dalle sorelle, dai loro amici ed allontanati bruscamente ed improvvisamente dalla loro quotidianità ci strazia il cuore.

Metteremo in campo ogni gesto ed ogni azione per sostenerli e strappare loro un piccolo sorriso, con la speranza che presto possano ritrovare i propri cari e ritornare ad una vita serena. Questo è il mio personale augurio ed auspicio per tutti loro”.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA