Area Urbana
Spaccio di cocaina, hashish e marijuana tra Cosenza e Rende. Arrestato 22enne
I carabinieri hanno individuato numerosi episodi di scambio di stupefacent fra il mese di gennaio 2019 e il mese di dicembre 2021 nell’area urbana
RENDE (CS) – Oggi a Rende i militari della Compagnia di Cosenza hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare in carcere nei confronti di un 22enne originario del Gambia, ritenuto responsabile dei reati di “resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri, attraverso attività tecniche e oggettivi riscontri sull’attività di spaccio di sostanze stupefacenti posta in essere dal 22enne nonché attraverso le sommarie informazioni rese dagli assuntori, hanno ricostruito una rilevante e continuata attività di spaccio di sostanze stupefacenti in Cosenza e Rende. Sono dunque stati individuati numerosi episodi di cessioni di sostanze stupefacenti, di diversa tipologia, tra cui cocaina, hashish e marijuana, complessivamente fra il mese di gennaio 2019 e il mese di dicembre 2021. Alla luce di quanto emerso, valutando come assolutamente sussistenti le esigenze cautelari, il G.I.P. presso il Tribunale di Cosenza si è determinato nell’applicare, nei confronti dell’indagato la misura della custodia cautelare in carcere.
Social