Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

”Come si fa un esame?”, in onda il primo format televisivo degli studenti dell’Unical

Archivio Storico News

”Come si fa un esame?”, in onda il primo format televisivo degli studenti dell’Unical

Pubblicato

il

Gli studenti coinvolti hanno trascorso due mesi a montare riprese e interviste di docenti e colleghi, tutto con grande passione e dedizione.

 

RENDE (CS) – “Come si fa un esame?” è il primo format televisivo realizzato all’Università della Calabria, grazie a un’idea degli studenti Danilo Russo e Gianluca Salerno, la cui prima puntata andrà in onda domani, alle 19,30, sul canale digitale 685 UnicalChannel (in orari diversi, anche nei giorni successivi) e, dal 3 luglio, anche su facebook e Youtube.

 

Ospiti della puntata saranno i docenti Domenico Saccà, del Dipartimento di Ingegneria Informatica, Modellistica, Elettronica e Sistemistica (DIMES), e Cesare Pitto, docente di Antropologia in quiescenza, ma ancora impegnato in importanti attività didattiche e scientifiche in questa disciplina.

 

La seconda puntata di “Come si fa un esame?” andrà in onda il 9 luglio (ospiti i docenti Marcello Walter Bruno e Giuseppe Marino), la terza il 16 luglio (con Alfredo Garro e Pietro Iaquinta), l’ultima il 23 luglio (protagonisti Felice Cimatti e Daniele Menniti), sempre alle 19,30.

 

Il progetto ha visto coinvolti numerosi studenti, iscritti a diversi corsi di laurea dell’Ateneo: Federica Bruni, Vincenzo Mirabelli, Francesco De Rosa, Alessia Travo, Antonio Conti, Simone Zampaglione, Sara Giunta, Giambattista Picerno, Francesco Fotia. Hanno, inoltre, collaborato Vincenzo Caputo e Luigi Vecchio.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA