Calabria
Femminicidio, resta in carcere l’uomo accusato di aver ucciso la moglie
L’uomo nella tarda serata di sabato al termine di una lite avrebbe aggredito fisicamente la moglie all’interno della camera da letto soffocandola
MOTTA SANTA LUCIA (CZ) – Rimarrà in carcere l’uomo di 49 anni, arrestato domenica e accusato dell’omicidio della moglie, avvenuto nella notte fra sabato a domenica a Motta Santa Lucia. Si è tenuta stamattina l’udienza di convalida davanti al magistrato Emma Sonni e quest’ultima ha convalidato l’arresto decidendo per il mantenimento della custodia cautelare in carcere.
Stando alle ricostruzioni, effettuate dai carabinieri della compagnia di Soveria Mannelli, l’uomo – un operaio di origine marocchina – nella tarda serata di sabato, al termine di una lite, avrebbe aggredito fisicamente la moglie, all’interno della camera da letto dell’abitazione, soffocandola. È stato lo stesso indagato a rivelare l’azione compiuta al proprio datore di lavoro. Quest’ultimo, appresa la notizia, ha subito allertato i carabinieri, prontamente accorsi sul posto. E’ stato subito fermato con l’accusa di omicidio volontario aggravato ai danni della consorte convivente, anche lei di nazionalità marocchina.
Social