Provincia
Litiga con i genitori e si allontana, soccorso dalla Polizia sull’A2
Il ragazzo si era allontanato dopo una lite familiare ed è stato trovato dai poliziotti infreddolito e spaventato sull’A2
COSENZA – La segnalazione di un giovane in difficoltà è arrivata nella notte tra il 27 e 28 ottobre scorsi alla polizia stradale di Frascineto. Alcuni automobilisti in transito sull’A2 avevano notato una persona vagare in stato confusionale sul tratto ricadente nel comune di Morano Calabro. Quando i poliziotti sono arrivati però, hanno trovato un fuoristrada ma del conducente nessuna traccia. Dagli accertamenti è risultato che il mezzo era intestato ad un 35enne.
Dai successivi accertamenti è emerso che il ragazzo, a dire dei familiari, si era allontanato da casa a seguito di un litigio e non aveva dato più sue notizie. Immediatamente attivate le ricerche che hanno interessato anche gallerie e scarpate del tratto autostradale, il giovane è stato individuato, spaventato e infreddolito per la nottata trascorsa all’addiaccio, nei pressi dello svincolo di Campotenese. Soccorso dai sanitari del 118, il 35enne è stato affidato ai familiari che nel frattempo si sono recati sul posto.
Social