Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Maltempo, esondato fiume nel reggino. Disagi anche in provincia di Catanzaro

Calabria

Maltempo, esondato fiume nel reggino. Disagi anche in provincia di Catanzaro

Il forte maltempo delle ultime ore ha creato disagi e danni. L’Anas è al lavoro su diverse strade calabresi

Pubblicato

il

COSENZA – Dopo la frana che ha determinato il blocco della circolazione sul tratto della 107 Silana Crotonese tra San Giovanni in Fiore e Castelsilano, stamattina è stato chiuso al traffico il tratto stradale della statale 182 ‘delle Serre Calabre’ al km 70,100, nel comune di Torre Ruggiero, in provincia di Catanzaro.

La chiusura è stata determinata dalla presenza di alberi sulla carreggiata a causa del maltempo. Il traffico è stato deviato con indicazioni sul posto. Sul posto è impegnato il personale Anas e le Forze dell’Ordine per gestione della viabilità e per ripristinare appena possibile la transitabilità in sicurezza.

Nel Reggino è esondato il fiume “La Verde” e l’Anas ha chiuso temporanemente la Statale 106 Jonica in località Sant’Anna le direzioni. Anche in tal caso il personale di Anas e le forze dell’ordine sono sul posto per gestire la situazione e consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Sono stati 140 gli interventi dei Vigili del Fuoco a Reggio Calabria, 52 a Cosenza e 49 a Vibo Valentia. Attualmente sono oltre 300 i vigili del fuoco al lavoro.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA