Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza, oggi e domani la seconda edizione della rassegna culturale ‘A Rodda’

Cosenza

Cosenza, oggi e domani la seconda edizione della rassegna culturale ‘A Rodda’

Nel cuore di Cosenza Vecchia, mercatini, dibattiti, concerti, spettacoli teatrali, esibizioni artistiche, giochi, cene e momenti conviviali

Pubblicato

il

COSENZA – Oggi e domani, domenica 10 ottobre, a seguito del grande successo dello scorso anni, si terrà la seconda edizione della festa popolare ‘A Roḍḍa. Questo termine si pronuncia “roddra”, viene ancora utilizzato dagli abitanti del centro storico, significa “riunione di gente, crocchio di persone in cerchio” . Nel cuore di Cosenza Vecchia, tra piazza dei Valdesi, piazza Piccola e corso Telesio, prenderanno vita mercatini, dibattiti, concerti, spettacoli teatrali, esibizioni artistiche, giochi, cene e momenti conviviali. Tutto è organizzato in piena autonomia, dai cittadini e dalle realtà sociali che vivono ed operano quotidianamente nel quartiere, per il quartiere.

“Invitiamo i cosentini – scrivono gli organizzatori – e le cosentine, grandi e piccoli, a ritornare a vivere le strade, i vicoli e le piazze della nostra Cosenza vecchia, partecipando ai tanti eventi in programma. Cosenza vecchia è viva”.

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA