Provincia
Cetraro, accoltella la madre al culmine di una lite. La donna è in gravi condizioni
Al termine di una lite un ragazzo ha accoltellato la propria madre. La donna ricoverata in gravi condizioni all’ospedale
CETRARO (CS) – Una donna è stata accoltellata questa sera a Cetraro, sul Tirreno cosentino. Il grave episodio di cronaca è accaduto nella zona marina del paese. Secondo quanto si apprende, al termine di una lite, un ragazzo ha accoltellato la propria madre. Dopo l’arrivo dei sanitari del 118, la donna è stata trasferita d’urgenza in ospedale e le sue condizioni sarebbero gravi. Diverse le coltellate inferte dal giovane alla madre e in più parti del corpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Paola che stanno ricostruendo quanto accaduto ed effettuando tutti i rilievi.
Secondo quanto si è appreso il giovane sarebbe rimasto in subito dopo l’accoltellamento e sarebbe stato lui stesso a chiamare i soccorsi. La madre, di 66 anni è ricoverata in ospedale in gravi condizioni. Al momento nei confronti dell’uomo non è stato ancora adottato alcun provvedimento, in attesa che sia sentito dal pm e che i carabinieri terminino gli accertamenti.
 
                        
 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social