Area Urbana
Voglia di movida ma in sicurezza, Cosenza sceglie BAK & bros
Dopo la pandemia cresce la voglia di tornare a vivere serate con amici. La scelta ricade su cene spettacolo in sicurezza all’insegna del buonumore e dell’ottimo cibo da gustare
 
																								
												
												
											COSENZA – La ristorazione, dopo avere chiuso uno dei periodi più bui con l’indicatore dei consumi nel 2020 sceso a -67,8%, sta risalendo la china e intercettando non solo la ripresa economica, ma anche la voglia dei cittadini di recuperare il tempo perduto. I consumi fuori casa hanno iniziato a correre; pranzi, cene e aperitivi si stanno riconquistando la scena rubata dalla restrizioni dell’emergenza sanitaria.
Anche in città, dopo mesi di difficoltà, la gente è tornata ad affollare le strade e scegliere di vivere il più possibile al di fuori delle mura domestiche. La pandemia ha messo in crisi tanti giovani imprenditori che però non si sono persi d’animo e oggi riaprono i loro locali con nuova grinta e determinazione.
È il caso del Bak & bros, a due passi dal salotto buono della città, in via del Tembien, traversa di corso Mazzini. Un luogo alternativo e accogliente, ispirato al concetto di loft newyorkese, che riaccende le luci.
 
Dopo lo stop imposto dall’emergenza coronavirus, Benny, Andrè, Kekko e tutto lo staff sono pronti a ricevere nuovamente i clienti e offrire ottimo cibo e buona musica, senza dimenticare sorrisi e cordialità. Per la riapertura è stata organizzata una cena spettacolo in programma sabato 2 ottobre, che coinvolge il pubblico in un’esperienza multisensoriale che mescola l’aspetto culinario all’intrattenimento artistico e musicale curato per l’occasione da Gianmarco Russo Duo Show e a seguire dj set.
Il Bak & bros dunque, torna ad essere la location perfetta per la pausa pranzo, l’aperitivo, la cena e il dopocena. Un ambiente ricercato nel quale ritornare con amici e colleghi per gustare un rinnovato menù, che prevede anche l’ottima pizza napoletana.
“Abbiamo messo l’attività praticamente in stand by – racconta Kekko, uno dei titolari – e nel frattempo, abbiamo ragionato quotidianamente su come ripartire. Oggi, i cosentini potranno tornare a divertirsi nel nostro locale in totale sicurezza, troveranno professionalità, sceglieranno drink particolari, birre spillate e piatti di qualità. Siamo pronti a intercettare la voglia di ritorno alla normalità dei cosentini”.
Da adesso in poi il Bak & bros. proporrà una serie di eventi coinvolgenti che prevedeono live show, in particolare al venerdì, che è da sempre il più amato e ricercato dai cosentini.
 
 
 
                         
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social