Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Tenta di nascondere cocaina ed eroina negli slip, arrestato a Cassano

Provincia

Tenta di nascondere cocaina ed eroina negli slip, arrestato a Cassano

Fermato ad un posto di blocco per alta velocità in auto, un 30enne ha cercato goffamente di nascondere la droga, inutilmente

Pubblicato

il

CASSANO ALL’IONIO (CS) – I militari della Compagnia Carabinieri di Corigliano Calabro hanno arrestato un 30enne di Castrovillari per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Nello specifico, i Carabinieri della Tenenza di Cassano all’Ionio, durante un servizio perlustrativo del territorio hanno fermato in contrada Caccianova una piccola utilitaria che procedeva a forte velocità ed al cui interno vi erano due uomini. Il passeggero, durante il controllo tentava goffamente di nascondere negli slip degli involucri contenenti sostanza stupefacente, ma notato dai militari veniva bloccato. All’interno dell’intimo del 30enne venivano recuperate diverse dosi di eroina e di cocaina, già pronte per essere cedute.

Considerati i ritrovamenti effettuati, i due sono stati portati in caserma, dove sono state effettuate perquisizioni personali e veicolari più approfondite e che non hanno permesso di rinvenire ulteriore droga.

Quanto ritrovato è stato sottoposto a sequestro penale, mentre il 30enne, d’intesa con la Procura della Repubblica di Castrovillari è stato tratto in arresto per il reato sopra menzionato e ristretto in regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione sita in Castrovillari, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo. In data odierna, dopo la celebrazione dell’udienza, l’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo giornaliero di presentazione alla polizia giudiziaria.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA