Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza, pubblicate le graduatorie del bando di ammissione ai nidi d’infanzia

Area Urbana

Cosenza, pubblicate le graduatorie del bando di ammissione ai nidi d’infanzia

I posti disponibili erano complessivamente 90, di cui 56 presso la struttura educativa di via Livatino e 34 per quella di via Misasi

Pubblicato

il

COSENZA – Domande inferiori ai posti disponibili e dunque tutti i bambini ammessi ai nidi comunali. A darne notizia è la dirigente del Settore 5 – Educazione del Comune di Cosenza, Matilde Fittante, che ha pubblicato le graduatorie relative all’ammissione ai nidi d’infanzia comunali per l’anno educativo 2021/2022. I posti disponibili erano complessivamente 90, di cui 56 presso la struttura educativa di Via Livatino e 34 per quella di Via Misasi.

Le domande di iscrizione pervenute sono in totale 75, di cui 61 da parte di residenti nel Comune di Cosenza e 14 da parte di non residenti. Poiché le domande sono inferiori ai posti disponibili, saranno ammessi tutti i bambini e non ci saranno esclusioni. Le graduatorie provvisorie, suddivise tra bambini residenti e non residenti, sono consultabili sulla home page del sito Internet del Comune all’indirizzo www.comune.cosenza.it, nella sezione Bandi di gara e nella sezione Amministrazione Trasparente, nella sottosezione “Iscrizione ai nidi d’infanzia comunali” di cui al link https://cosenza.etrasparenza.it/archivio5_modulistica_0_18731.html, nonché presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) di piazza dei Bruzi. Avverso tali graduatorie è possibile proporre ricorso, entro le ore 12 di giovedì 16 settembre, presentando motivata istanza al Dirigente del Settore 5 – Educazione del Comune di Cosenza.

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA