Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Amministrative, Franz Caruso apre la campagna elettorale

Area Urbana

Amministrative, Franz Caruso apre la campagna elettorale

Agli elettori ha presentato ‘Cosenza2050’: una prospettiva politica di lungo termine che unisce capacità di governo e visione

Pubblicato

il

COSENZA – In piazza 11 Settembre Franz Caruso ha dato il via alla campagna elettorale, raccontando ai cittadini il suo progetto ‘Cosenza2050’, una prospettiva politica di lungo termine che unisce capacità di governo e visione per il capoluogo Bruzio. In prima fila tanti i primi cittadini presenti: Roberto Perrotta, Vincenzo Tamburi, Gianni Papasso, Alessandro Porco e tutta l’area riformista della città.
Franz Caruso ha ringraziato i presenti sottolineando: “i cittadini hanno dimostrato interesse nei confronti del nostro programma Cosenza2050, che sarà il faro della futura amministrazione. La storia riformista della città è qui e noi siamo pronti per dare una svolta radicale al cambiamento di Cosenza.”

“Occuparci delle fasce più deboli della popolazione, ripartire dalle periferie per uno sviluppo omogeneo della città sono le nostre priorità. Il nostro programma è frutto di una condivisione di idee – continua Caruso – con le migliori energie della città, abbiamo ascoltato le voci di giovani e meno giovani e su questo progetto ho raccolto il consenso delle forze democratiche della città. Chi ha deciso di sposare il nostro percorso politico, ha dato fiducia ad un progetto chiaro che parla il linguaggio della verità e noi ci impegneremo a realizzare la visione che oggi offriamo alla città. Il centro sinistra è unito sulla mia candidatura, la mia coalizione è ampia e popolata da forze politiche ben definite che compongo il quadro a sostegno di Cosenza2050”.

Franz Caruso si sofferma, in conclusione, sul ruolo che i quattro distretti del suo programma – Salute, Servizi, Sport e Cultura – hanno non solo sullo sviluppo economico, ma anche sullo sviluppo sociale delle zone più emarginate della Città. “Il centro della città è da manutenere, ma la mia idea di Cosenza punta alla riqualificazione di tutte le aree abbandonate e degradate per una città coesa e unita. Non possiamo ritornare al passato, dobbiamo guardare avanti con un progetto riformista che sappia cogliere le sfide del futuro.”

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA