Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza, in tre mesi ruba diverse bici elettriche e carte di credito. Arrestato 34enne

Area Urbana

Cosenza, in tre mesi ruba diverse bici elettriche e carte di credito. Arrestato 34enne

Fermato dalla Mobile di Cosenza l’uomo, un pluripregiudicato di 34 anni, è accusato di 6 furti aggravati commessi in centro

Pubblicato

il

COSENZA – Nel pomeriggio di oggi personale della locale Squadra Mobile di Cosenza ha dato esecuzione ad un ‘Ordinanza di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari a carico di P.C., cosentino classe 1987, pluripregiudicato. Il menzionato provvedimento restrittivo è stato adottato dal GIP presso il Tribunale di Cosenza su conforme richiesta del Pubblico Ministero titolare, a seguito delle indagini svolte dagli investigatori della locale Squadra mobile. L’uomo è ritenuto responsabile di 6 furti aggravati commessi in questo centro cittadino in un lasso di tempo compreso tra il mese di dicembre dell’anno 2020 e il mese di marzo del corrente anno.

In varie occasioni, l’uomo si è impossessato di materiale di elettronica, diverse biciclette elettriche del valore di oltre mille euro l’una e di carte di credito sottratte dall’interno di autovetture, queste ultime utilizzate successivamente per prelievi di danaro indebiti presso più punti vendita. All’esito delle formalità di rito, l’uomo è stato ristretto presso la sua abitazione a disposizione della competente Autorità giudiziaria.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA