Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Aggredito il presidente dell’FC Lamezia, Felice Saladini

Calabria

Aggredito il presidente dell’FC Lamezia, Felice Saladini

L’aggressione del presidente Felice Saladini, in un noto ristorante di Lamezia. Numerosi gli attestati di solidarietà ricevuti

Pubblicato

il

LAMEZIA TERME – L’aggressione è stata compiuta ieri sera, dopo la festa organizzata dalla società per presentare la squadra. Un momento di gioia che poteva trasformarsi in un dramma per Felice Saladini, presidente dell’Fc Lamezia Terme. Tutto è accaduto poco dopo la mezzanotte e Saladini è stato aggredito da persone non ancora non identificate. Secondo le prime ipotesi il movente potrebbe essere legato proprio al nuovo progetto calcistico che parteciperà al campionato di serie D e che non troverebbe il favore di una parte della città. Le forze dell’ordine stanno visionando le immagini delle telecamere della videosorveglianza.

Numerosi gli attestati di solidarietà arrivati al patron della società gialloblu. Michele Gigliotti, presidente di Adiconsum Calabria: “Simili azioni non sono in alcun modo accettabili in un contesto civile e devono essere fermamente condannate senza indugio. Auspico – – prosegue Gigliotti – che le forze dell’ordine individuino al più presto il responsabile di questo grave episodio che ha turbato la comunità lametina.
La Città di Lamezia Terme si sente offesa e mortificata dall’azione di chi, con il suo gesto, ha tradito la tradizione e la storia della nostra comunità. Chiunque attui questi comportamenti si pone automaticamente al di fuori della società civile perché si fa guidare dalla logica della sopraffazione e ignora il valore del rispetto, della tolleranza e della non violenza. È invece a questi valori – conclude Gigliotti – che, in qualunque contesto, bisogna sempre assolutamente riferirsi, nel rispetto di tutti”.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA