Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Pestarono il padre e il fratello della ex, responsabili perdono il reddito di cittadinanza

Calabria

Pestarono il padre e il fratello della ex, responsabili perdono il reddito di cittadinanza

La misura riguarda 12 persone. A maggio avevano effettuato una spedizione punitiva nei confronti dei parenti di una ragazza che aveva lasciato il fidanzato

Pubblicato

il

CUTRO (KR) – Calci, pugni, ma anche colpi con mazze da baseball, cinture e ombrelloni da mare. Vittime del pestaggio, il padre e il fratello di una ragazza che aveva deciso di interrompere, a marzo, la relazione sentimentale con uno degli aggressori a causa dell’esasperata gelosia dell’uomo.

I responsabili sono stati raggiunti da un’ordinanza, emessa dal Tribunale di Crotone, con la quale è stata disposta la revoca del reddito di cittadinanza nei confronti di 12 persone, tutti coinvolti nell’aggressione avvenuta a Cutro il 19 maggio scorso per le vie della città in danno del padre e del fratello di una ragazza che aveva deciso di interrompere la relazione sentimentale con il suo fidanzato. Il provvedimento scaturisce dagli ulteriori accertamenti effettuati dai carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica di Crotone, a carico delle citate persone. Sono 15 i soggetti attualmente sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari per l’episodio.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA