Archivio Storico News
Cosenza Calcio: squadra e staff in ritiro a Lorica dal 20 luglio al 2 agosto
La scelta è ricaduta su Lorica e sul’Hotel Park 108, che ospiterà i rossoblu dal 20 luglio al 2 agosto per il ritiro precampionato.
COSENZA – La notizia era nell’aria già da qualche giorno ed oggi è arrivata anche la conferma ufficiale da parte della società: Il Cosenza Calcio effettuerà il ritiro precampionato dal 20 luglio al 2 Agosto in Sila, a due passi da casa. Scartata dunque l’ipotesi iniziale del ritiro in Umbria, bisognava solo capire se il presidente Guarascio avesse optato per Camigliatello o Lorica. Alla fine la scelta è ricaduta su Lorica e sull’Hotel Park 108, nella Sila Grande, in un territorio che ricade in tre comuni diversi della provincia di Cosenza (San Giovanni in Fiore, Pedace e Serra Pedace) e situato a 1.300 metri di altitudine sulle sponde del lago Arvo.
Ad ospitare squadra e staff tecnico per 15 giorni saranno dunque le splendide montagne calabresi. Gli allenamenti della formazione guidata da mister Roselli, così come riporta il sito ufficiale, si svolgeranno presso il campo sportivo di località Mellaro, a breve distanza dalla struttura alberghiera, nel territorio di Pedace.


Social