Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza, “grazie agli angeli in camice bianco che hanno salvato mia madre”

Area Urbana

Cosenza, “grazie agli angeli in camice bianco che hanno salvato mia madre”

Un ringraziamento pubblico a chi ha salvato la vita della mamma. Riceviamo la lettera di Valentina: sua madre, 63 anni di Rende ha sconfitto il Covid

Pubblicato

il

RENDE – “Ci teniamo vivamente che i nostri ringraziamenti siano pubblici e arrivino ai diretti interessati. Il virus ci ha privati di tante cose ma è riuscito ugualmente raggiungerci. Abbiamo vissuto attimi di paura, tanta paura per me, mio marito, i bambini e soprattutto per i miei genitori che hanno patologie pregresse”.

“La paura si è fatta ancora più viva – racconta Valentina – quando la saturazione di mia madre, 63 anni, è scesa a 74/80. Stava tanto male e in quel momento ci sono passate per la mente le cose peggiori. Fortunatamente in questo tortuoso percorso abbiamo trovato un angelo, la dottoressa Dodaro dell’USCA che ha letteralmente salvato la vita a mia madre. E’ stata tempestiva ed è subito intervenuta per far sì che venisse trasportata in ospedale. Grazie a lei la polmonite di mia madre è stata presa in tempo“.

“Ringraziamo il reparto di Geriatria dell’Annunziata per averla curata egregiamente e il primario per essersi messo a disposizione nel caso in cui mia madre avesse avuto bisogno una volta tornata a casa. Per ultimo e assolutamente non meno importante ringrazio il nostro medico curante il dottore Balsamo che insieme alla dottore Dodaro, continuano a starci vicino con supporto e cure. Mia madre è a casa già da diversi giorni. Crediamo che quando accadono cose belle e positive nella nostra sanità calabrese, queste vengano raccontate. Perciò grazie a quegli angeli col camice bianco”.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA