Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Si assembrano per un compleanno in un bar, oltre 5mila euro di multe

Calabria

Si assembrano per un compleanno in un bar, oltre 5mila euro di multe

Pubblicato

il

12 i giovani che si erano radunati per festeggiare in un locale del reggino. Disposta la chiusura dell’attività per cinque giorni

 

 

SAN GIORGIO MORGETO (RC) – Sorpresi a brindare e festeggiare un compleanno in un bar del centro. A Taurianova i carabinieri hanno contestato la chiusura di un locale e sanzioni per un totale di 5.200 euro.

In particolare, a San Giorgio Morgeto, i Carabinieri, nel corso di servizio perlustrativo, in una delle principali piazze del paese, hanno notato diverse persone, in gruppo, intente a parlare animosamente e a bere alcolici. 12 giovani che si erano radunati all’interno di un piccolo bar – al cui interno è imposto il limite massimo di due persone – senza rispettare la basilare regola del distanziamento sociale, mentre il titolare, continuava a lavorare dietro il bancone.

Nonostante la normativa vigente consente il solo asporto di alimenti e bevande da esercizi pubblici, gli avventori del locale, tutti in età compresa tra i 20 e i 38 anni, si sono giustificati riferendo di essersi ritrovati per brindare ai festeggiamenti del compleanno di uno di loro.

I carabinieri hanno contestato sanzioni per un totale di 5.200 euro, in totale, mentre al titolare del locale, oltre alla violazione amministrativa, anche la chiusura provvisoria dell’attività per 5 giorni.

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA