Provincia
Sorpresi con 2 chili di marijuana in auto, arrestati a Corigliano-Rossano
Quattro giovanissimi – di cui uno minorenne – sono stati fermati da una volante mentre si dirigevano verso Corigliano sulla strada provinciale 252 località San Nico
CORIGLIANO-ROSSANO (CS) – Trasportavano 2 chili di marijuana nascosta all’interno di due diverse autovetture. A beccarli la Polizia di Corigliano-Rossano che ha arrestato quattro giovanissimi – uno dei quali minorenne – per il reato di detenzione di sostanza stupefacente in concorso ai fini dello spaccio
I giovani, tutti residenti nella frazione di Corigliano, viaggiavano in coppia e su due auto diverse. G.A., 41 anni, e il minore erano insieme, P.F. di anni 28 e P.A.C. 31 anni su un’altra autovettura, sono stati fermati mentre si dirigevano verso Corigliano sulla strada provinciale 252 località San Nico.
Dalla perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati, ben occultati all’interno dei veicoli, due involucri di cellophane uno per auto, contenenti rispettivamente 946 grammi e 968 grammi di marijuana per un totale di 1.914 chili.
Maggiorenni in arresto, Istituto penale per il minore
Gli arrestati maggiorenni, su disposizione del P.M. di turno presso Procura della Repubblica di Castrovillari, sono stati condotti nel carcere di Castrovillari, mentre il minorenne, su disposizione della Procura dei Minorenni, è stato trasferito nell’Istituto Penale per i Minorenni di Catanzaro.
Social