Cosenza
Cosenza, presidente Iacucci convoca le elezioni provinciali per il 7 febbraio
Il presidente della Provincia di Cosenza, Franco Iacucci, ha emesso un decreto con cui ha convocato le elezioni provinciali per domenica 7 febbraio 2021
COSENZA – Le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 8 alle ore 20 presso il Seggio elettorale, e relative sottosezioni, nella sede della Provincia di Cosenza in Piazza XV Marzo e nella sede distaccata sita in Corso Telesio. Le elezioni provinciali sono elezioni di secondo livello e a votare saranno sindaci e consiglieri dei 150 Comuni della provincia di Cosenza.
La consultazione si svolgerà secondo le disposizioni contenute nella legge 7 aprile 2014, n. 56 ‘Disposizioni sulle città metropolitane, sulle province, sulle unioni e fusioni di comuni. Le elezioni, inoltre, avranno luogo con l’applicazione delle misure di prevenzione da Sars-Cov 2, contenute nel protocollo sanitario e di sicurezza sottoscritto tra il Ministero dell’Interno e il Ministero della Salute, e correlate circolari. In conformità a dette disposizioni saranno costituite un numero di sezioni e sottosezioni adeguato al fine di evitare assembramenti di più elettori, che si presumono essere nel numero complessivo di circa 1.800.
Social