Qui la zampa!
Vespasiano, un carattere da ‘imperatore’. L’abbandono ha unito Buddy e Reagan
Al canile di Mendicino c’è Vespasiano, un quattro zampe con il carattere di un ‘imperatore’. Questa settimana la commovente e dolce storia di due amici per la vita, Buddy e Reagan
Vespasiano
Nel suo nome é racchiuso tutto il suo essere perchè lui é un vero e proprio imperatore. Vespasiano è al canile sanitario di Mendicino ed è di proprietà del Comune di Montalto Uffugo. il 13 marzo 2015 è finita la sua libertà e quel giorno si è spalancata la porta di una cella di canile. Da lì non è più uscito. Anni di oblio, di solitudine, di lamenti, di cielo a “quadretti” ma ora sarebbe stupendo trovare una casa per lui. Vespasiano è un maschio, taglia medio grande, nato a fine marzo 2013. Ha un carattere dominante, da leader e per questo motivo si cerca un’adozione consapevole ed esperta. Si affida microchippato, vaccinato e sterilizzato.

Per info e adozione:
Nadia 389.0517756
Letizia 327 636 2179
Maria Francesca 391.7348381
Amy 348.1343975
ASCOLTA la rubrica di questa settimana
Dall’abbandono alla nuova vita di Buddy e Reagan
Buddy è un bimbo di 3 anni che dopo tante peripezie, è adottato dalla sua famiglia e si è legato talmente tanto al loro cane che il loro rapporto è stato immortalato in un libro. Dal bagnetto ai giochi alle gite fino al pisolino, Buddy e il suo amico Reagan, un incrocio Labrador-Barbone, fanno tutto insieme. Ad adottare Buddy una coppia da Portland, in Oregon.
La loro storia è toccante ed è fatta di amicizia pura. Reagan e Buddy erano destinati ad incontrarsi. Entrambi furono abbandonati da coloro i quali si suppongono dovessero prendersene cura, ma una famiglia li ha uniti. E dal primo momento, sapevano che sarebbero stati insieme per sempre. La loro storia è diventata anche un libro ed è seguitissima su Instagram.

Social