Sport
Guarascio sul mercato del Cosenza: “scommessa su giovani leve e atleti di talento”
Il presidente del Cosenza Calcio, Eugenio Guarascio dopo la chiusura della finestra estiva di calciomercato: “ce l’abbiamo messa tutta”
COSENZA – A poche ore dalla chiusura del mercato estivo per il Cosenza Calcio, il presidente rossoblu Eugenio Guarascio, commenta il lavoro fatto per affrontare la nuova stagione con “entusiasmo, grinta e passione“.
“Il mercato estivo si è chiuso, ce l’abbiamo messa tutta e siamo soddisfatti del grande gruppo che siamo riusciti a schierare in rossoblù: un insieme di esperienza e abilità, soprattutto una scommessa su giovani leve e atleti di talento che sotto la guida di mister Occhiuzzi riusciranno ad accompagnarci in questa nuova ed avvincente impresa”.
“Tocca ora a tutti – conclude – noi affrontare con crescente impegno le sfide del campo, partita dopo partita, gara dopo gara: sapendo di poter contare sul sostegno dei nostri tifosi che, anche nella lontananza fisica, ci hanno sempre regalato appoggio e calore, contribuendo a raggiungere le mete che ci siamo dati. Ora ci attende il lavoro duro: la missione rossoblù è partita, pronti a viverla con slancio in una condizione che ci consegna tutti a rigore, responsabilità e sacrificio”.
 
                         
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social