Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Castrolibero, restano solo 2 persone positive. Le altre sono tutte negative

Castrolibero Montalto

Castrolibero, restano solo 2 persone positive. Le altre sono tutte negative

Pubblicato

il

Il sindaco Giovanni Greco ha revocato l’ordinanza di isolamento domiciliare per 3 persone risultate negative al secondo tampone. Ad oggi restano solo 2 le persone ancora positive al coronavirus

.

CASTROLIBERO (CS) – “In data odierna ho firmato la revoca dell’ordinanza d’isolamento sanitario obbligatorio a 3 persone risultate negative per la seconda volta al tampone rinofaringeo e residenti in Contra Ortomatera. Ma c’è di più, in questo momento Castrolibero ha solo 2 persone positive al Covid. Le altre sono tutte negative!”. Lo scrive su Facebook il sindaco di Castrolibero Giovanni Greco “per il protocollo sanitario – aggiunge – dovranno ripetere l’esame una seconda volta fra qualche giorno. Ancora un po’ di pazienza e tutto andrà bene! Approfitto per salutare con gratitudine tutte le persone coinvolte per l’osservanza delle norme sanitarie, molto restrittive ma necessarie sia per la loro salute e dei familiari coinvolti e sia per il contenimento del contagio. Ancora grazie ai vigili e al personale dei servizi sociali per l’attenzione e l’insostituibile servizio svolto senza sosta dai primi giorni di Marzo. Grazie anche a tutti i dipendenti comunali, dalla manutenzione del verde pubblico alla ragioneria che anche in questi giorni hanno assicurato servizi indispensabili. Grazie a tutti i sanitari del dipartimento d’igiene e prevenzione dell’ ASP per il prezioso lavoro dimostrato sul campo in stretta sinergia con il Comando della Polizia Municipale e direttamente con le persone coinvolte.

“Siamo ancora in cammino, lo sappiamo tutti – conclude il Sindaco – tuttavia, con il buon senso, il rispetto reciproco, l’osservanza delle norme igienico sanitarie ed il sentirsi parte attiva di una Comunità, sono sicuro che tutti insieme supereremo questo difficile momento”!

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA