Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza, sindacato denuncia: “sopraelevata e strada dissestata, pericolo per automobilisti”

Cosenza

Cosenza, sindacato denuncia: “sopraelevata e strada dissestata, pericolo per automobilisti”

Pubblicato

il

“Chiediamo al Prefetto di Cosenza e alle autorità che ne competono, un immediato intervento, al fine di ripristinare sicurezza alla viabilità per tutti i cittadini”

 

COSENZA – “La F.A.I.S.A della CONF.A.I.L. (Federazione Autonoma Italiana Sindacati Autoferrofilotranvieri Internavigatori – Autotrasportatori e Ausiliari del Traffico) – si legge in una nota – vuole evidenziare una problematica che ormai perdura da diverso tempo. Ovvero si tratta dello stato di dissesto sulla sopraelevata di Cosenza che collega via Pomponio Leto con Via Popilia, Stazione Vaglio Lise e Zumpano. Proprio in riferimento alle diverse segnalazioni ricevute da diversi conducenti di linea che intercorrono quella strada per raggiungere il Deposito e la Stazione di Vaglio lise e altro, crea danni ai mezzi e difficoltà di viabilità e pericolo per eventuale transito pedonale.

In riferimento a ciò, capitano spesso incidenti causati dalle condizioni del manto stradale e danni non solo alle autovetture ma danni meccanici agli autobus che possono mettere a repentaglio l’incolumità dei viaggiatori. Circa un anno fa sembrerebbe che, ad un ennesimo incidente si sarebbe danneggiato il guarda rail all’altezza del semaforo e a tutt’oggi non è stato ripristinato. Allo stato attuale crea pericolo e ostacolo alla circolazione. Alla luce di ciò, chiediamo al Prefetto di Cosenza e alle autorità che ne competono, un immediato intervento, al fine di ripristinare sicurezza alla viabilità per tutti i cittadini.”

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA