Salute & Bellezza
Estate, voglia di essere al top: la dieta e i segreti di Jennifer Lopez
 
																								
												
												
											Jennifer Lopez ha 51 anni eppure ne dimostra molti di meno, grazie alla sua bellezza prorompente e al suo fisico mozzafiato. Ma qual è il suo segreto per essere così in forma?
COSENZA – Jennifer Lopez si allena in maniera costante e segue una dieta bilanciata e controllatissima. Guai a saltare la colazione, sempre completa, abbondante e salutare. La sua giornata inizia con uno smoothie, solitamente con fragole, mirtilli, lamponi, yogurt greco, miele, succo di limone e ghiaccio. Beve sempre anche un bicchiere di acqua e limone, per poi proseguire con l’idratazione per tutta la giornata, bevendo almeno sette bicchieri al giorno. Il caffè, invece, è vietato nella sua dieta. Un altro dei trucchi sembra essere quello di mangiare costantemente, con diversi snack mattutini e pomeridiani.

“Quando sono fuori casa porto sempre con me frutta e verdura per fare uno spuntino tra i pasti”.
Solitamente sceglie un pranzo salutare e leggero. Tra le sue preferenze il salmone o la spigola con un contorno di broccoli, zucchine e peperoni in pinzimonio. Quando non è pesce è insalata: la sua preferita è a base di cavolo nero e formaggio. Qualche volta, anche se raramente, JLo aggiunge proteine magre alla sua insalata, come uova o pollo. Per cena mangia pasti semplici ma nutrienti, come petto di pollo alla griglia, cavoletti di Bruxelles e patate saltate al forno con un pizzico di sale. Se non è pollo, la Lopez sceglierà con un’altra fonte di proteine servita insieme alla quinoa. Altra accortezza l’orario della cena: ‘Cerco di mangiare con i bambini verso le 6:30, credo sia l’orario perfetto per aiutare la digestione’.
 
                         
								 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social