Qui la zampa!
Lollo, tre colori e un mondo d’amore. Mako, il pitbull che si crede un gatto
Il piccolo Lollo si trova nel canile sanitario di Mendicino. E’ un cagnolino piccolo e dolce. Questa settimana la curiosa storia di Mako, il pitbull cresciuto con i felini che si comporta come un gatto
Lollo
Il piccolo Lollo è di proprietà del Comune di Luzzi e si trova al canile sanitario di Mendicino. E’ un peloso amabile, dolce e un pò timido, ma si scioglie con qualche coccola. Lollo ha solo 3 anni ed è di taglia piccola contenuta nei 12 chilogrammi. E’ un maschietto nato il 25.06.2017, e si affida microchippato, vaccinato e sterilizzato.

ASCOLTA la rubrica di questa settimana
Mako, il pitbull che crede di essere un gatto
I padroncini di Mako cercavano un cane che andasse d’accordo con i loro gatti. Una scelta perfetta perchè quando Bethany e la sua famiglia hanno trovato Mako in un canile, nel 2018 si sono innamorati di lui ma avevano paura che fosse aggressivo con i gatti Pecan e Gizmo. Ma al canile sono arrivate le rassicurazioni ed effettivamente i nuovi proprietari di Mako hanno notato qualcosa di strano e curioso: quel pitbull saltava sempre sui banconi della cucina, e all’inizio pensavano lo facesse perché aveva tante energie. Mai avrebbero immaginato che quel pitbull nascondesse un segreto così curioso: era cresciuto con dei gatti.
Mako è dunque un cane fuori dal comune: salta sul frigorifero, ama i giocattoli per gatti e con loro passa le ore a guardare gli uccellini in giardino. Ha una personalità unica ed è amatissimo sui social. Sono in tanti a seguire le sue avventure da gatto-pitbull.

Se vuoi scriverci per chiedere informazioni sui cani da adottare: redazione@quicosenza.it (nell’oggetto indicare “Qui la Zampa“); Se invece vuoi adottare i cani, il giorno delle adozioni in canile a Donnici è il GIOVEDI’. Le adozioni al canile sanitario in contrada Acquafredda di Mendicino (Cs) invece, si possono effettuare di LUNEDÌ dalle 9:30 alle 12:30
Numeri utili per informazioni e/o adozioni
Letizia 327 636 2179
Maria Giulia 334 354 2780
Teresa 348 134 3975
Nadia 389 051 7756
Maria Francesca 3917348381
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI della rubrica “Qui la Zampa”
Social