Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Londra in delirio per reunion dei Rolling Stones

Archivio Storico News

Londra in delirio per reunion dei Rolling Stones

Pubblicato

il

LONDRA – Londra in delirio, ieri sera, per il primo grande concerto tenuto dai Rolling Stones per i loro 50 anni di carriera. Per

l’occasione, sul palco dell’Arena O2, c’era anche il bassista storico del gruppo, Bill Wyman, al fianco di Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood.
I Rolling Stones hanno aperto la serata con ‘I Want to be Your Man’, con il 69enne Jagger in giacca d’argento e cappello di feltro. Il leader del gruppo è stato poi affiancato dalla diva americana del soul, Mary J Blige, per la canzone ‘Gimme Shelter’, mentre la leggenda della chitarra rock Jeff Beck è salito sul palco per suonare ‘I’m Going Down’.
Per l’evento, i fan hanno pagato anche fino a 500 euro per un posto, ma non sono mancati i casi di biglietti da migliaia di euro, rivenduti su alcuni siti internet. “Come state nei posti economici? In effetti, non sono proprio economici, questo è il problema”, ha scherzato Jagger all’inizio del concerto. Nonostante il costo, i biglietti di ieri e quelli per il secondo concerto in programma a Londra, giovedì prossimo, sono andati esauriti il mese scorso in sette minuti.
Dopo gli spettacoli londinesi, i Rolling Stones voleranno negli Stati Uniti per altri tre concerti, a New York e Newark, nel New Jersey, in programma il mese prossimo. (Fonte TMNews)

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA