Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

San Mango D’Aquino, 79enne beccato sulla A2 con 20 chili di droga

Calabria

San Mango D’Aquino, 79enne beccato sulla A2 con 20 chili di droga

Pubblicato

il

Il sequestro effettuato dalla polizia stradale lungo l’Autostrada A2 nei pressi dello svincolo di San Mango d’Aquino. Arrestato un 79enne romano con diversi precedenti

.
SAN MANGO D’AQUINO (CZ) – Un uomo di 79 anni romano, M.L., è stato arrestato dagli uomini della polizia stradale di Lamezia Terme al termine di un controllo che ha portato al rinvenimento di quasi 20 chili di droga (hashish) occultati nell’auto. Su disposizione del Magistrato di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lamezia Terme, l’uomo è stato portato nel carcere di Catanzaro. Nella mattina odierna, l’arresto è stato convalidato e per il 79enne sono stati disposti i domiciliari.

Un equipaggio della polizia stradale di Lamezia Terme, durante un servizio di vigilanza, ha notato un’autovettura, alla cui guida si trovava una sola persona sola a bordo, procedere a velocità molto lenta. Con l’ausilio di un altro equipaggio l’uomo è stato fermato e gli agenti hanno effettuato i controlli utilizzando la banca dati. È emerso che a carico del 79enne risultavano vari precedenti e, pertanto, si è proceduto alla perquisizione del mezzo. Rinvenuti sotto i sedili e nel vano portabagagli, 20 involucri da circa 500 grammi ciascuno ed 8 involucri di circa 1 Kg ciascuno di sostanza stupefacente, del tipo Hashish, per un peso complessivo di 19,626 Kg. L’uomo è stato arrestato mentre l’ingente quantitativo di droga ed il veicolo utilizzato per il trasporto, sono stati sequestrati.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA