Attualità
Raccolta fondi: ‘Obiettivo Calabria – Uno scatto di solidarietà’
Pur essendo ufficialmente entrati nella Fase 2, l’emergenza continua, gli ospedali calabresi hanno ancora bisogno di sostegno
COSENZA – L’Associazione fotografica Nitida promuove una raccolta fondi per supportare i tre ospedali calabresi, l’Azienda Ospedaliera di Cosenza “SS. Annunziata”, il Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” e l’azienda Ospedaliera di Catanzaro “Pugliese Ciaccio”, impegnati in prima linea nella lotta contro il COVID-19. Fino al 31 Maggio 2020, sarà possibile effettuare una donazione libera attraverso la piattaforma gofundme al link https://www.gofundme.com/f/Obiettivo-Calabria.
Inoltre, tramite una Call fotografica, partita dalla pagina Facebook dell’Associazione fotografica Nitida, tutti i fotografi calabresi sono stati invitati a donare una fotografia, premio per le donazioni che arriveranno. Alla Call fotografica hanno aderito più di 60 fotografi. Sarà possibile donare un contributo libero oppure, con un contributo di 50 €, richiedere una stampa fine-art di una fotografia a scelta tra le oltre 60 disponibili.

Social