Salute & Bellezza
Crema anticellulite fai-da-te, col caffè diciamo addio alla buccia d’arancia
La caffeina scatena una serie di reazioni che facilitano lo smaltimento delle cellule adipose, inibiscono lo stoccaggio del glucosio e frenano la moltiplicazione delle cellule grasse.
I fondi di caffè sono un ingrediente che non manca in nessuna casa e base perfetta per sperimentare la realizzazione del tuo personalissimo trattamento anticellulite. Potrai così preparare una crema anticellulite efficace a costo molto ridotto! Provala e entro l’estate, avrai una silhouette asciutta e rimodellata!

La caffeina scatena una serie di reazioni che facilitano lo smaltimento delle cellule adipose, inibiscono lo stoccaggio del glucosio e frenano la moltiplicazione delle cellule grasse
Come prepararla
In una tazza (35 cl) versa i fondi di caffè e aggiungi 2 cucchiai di olio d’oliva extravergine biologico. Con un cucchiaio, amalgama bene fino ad ottenere un composto uniforme. Applica sulle zone più soggette alla cellulite, come gambe, glutei e pancia. Massaggia bene per far penetrare il composto. Prendi la pellicola trasparente e avvolgila intorno a pancia, fianchi e glutei. Lascia agire per 20 minuti. Fai una doccia per rimuovere bene il prodotto e, dopo, applica una crema idratante. Dopo qualche settimana, vedrai la tua pelle più liscia e tonica. Prova subito!
Social