Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Chiama dalla Germania: “i miei genitori non hanno acqua”. In soccorso arrivano i carabinieri

Ionio

Chiama dalla Germania: “i miei genitori non hanno acqua”. In soccorso arrivano i carabinieri

Pubblicato

il

E’ stata la figlia della coppia ad avvisare i carabinieri di Corigliano. La donna vive in Germania ed ha segnalato ai militari che i genitori erano rimasti senz’acqua da bere

 

CORIGLIANO ROSSANO (CS) – Storia a lieto fine a Corigliano durante questo periodo di emergenza nazionale per la diffusione del Covid-19. Nella giornata di sabato, infatti alla Centrale Operativa dei Carabinieri di Corigliano è arrivata una telefonata alquanto insolita: una donna che si trovava in Germania, era preoccupata perché i genitori, molto anziani, residenti alla frazione marinara di Schiavonea, l’avevano avvisata telefonicamente di essere rimasti senza acqua da bere e che essendo soli in casa e non avendo contatti con altre persone, non sapevano come farsi portare presso la propria abitazione delle confezioni d’acqua potabile.

Prontamente il centralinista dopo aver annotato i riferimenti del domicilio dell’anziana coppia, ha rassicurato la donna perchè si sarebbero fatti carico loro della necessità. Subito è stata inviata una pattuglia della Sezione Radiomobile di Corigliano presso un supermercato del posto, per acquistare diverse confezioni di acqua naturale e dopo averle caricate sull’autovettura di servizio, i carabinieri le hanno consegnate ai due anziani. L’anziana coppia è rimasta incredula di fronte al gesto dei militari. Aperto l’uscio di casa quasi intimoriti, alla fine sono scoppiati in un pianto liberatorio.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA