Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Autostrada A2, rimosso il doppio senso di circolazione tra Rogliano e Cosenza

Cosenza

Autostrada A2, rimosso il doppio senso di circolazione tra Rogliano e Cosenza

Pubblicato

il

La procura di Cosenza ha concesso l’autorizzazione temporanea alla riapertura della corsia di sorpasso nel tratto nord della A2 tra Rogliano e Cosenza

.

COSENZA – È stato rimosso il doppio senso di circolazione nel tratto tra Rogliano e Cosenza sull’autostrada A2 del Mediterraneo. La riapertura è avvenuta a seguito dell’autorizzazione concessa dalla Procura della Repubblica di Cosenza che aveva sequestrato il tratto autostradale il 22 gennaio per effettuare tutte le verifiche del caso e gli accertamenti tecnici non ripetibili e già programmati, dopo l’alto numero di incidenti verificati in quel tratto che il 19 dicembre scorso hanno portato alla morte del 19enne Mattia Albace, un ragazzo di Conflenti deceduto proprio a seguito di un incidente.

L’Anas, su quel tratto di autostrada (circa 8 km), aveva stato istituito un doppio senso di circolazione con la chiusura temporanea della carreggiata nord tra i km 269,600 e 261,300. Da oggi il transito è consentito temporaneamente sulla corsia di sorpasso in direzione nord.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA