Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Orgoglio cosentino ai Campionati Italiani Juniores della F.I.P.E.

Attualità

Orgoglio cosentino ai Campionati Italiani Juniores della F.I.P.E.

Pubblicato

il

Domenica 9 febbraio 2020 si sono tenute a Reggio Calabria, presso la sede di Crossfit Reggio Calabria, le qualificazioni

 

COSENZA – La manifestazione ha visto la partecipazione della Fenix Club Asd in una delle sue prime apparizioni sulla “prestigiosa pedana” della F.I.PE. La società cosentina è, infatti, una neofita nella Federazione italiana pesistica e anche per questo la sua seconda uscita pubblica ha registrato un risultato eccellente che ha dimostrato che la preparazione, la professionalità e la serietà anche nello sport sono doti imprescindibili.

Il coach Alessandro Guaglianone e il tecnico FIPE Monica Capizzano hanno mostrato pubblicamente il valore del lavoro che quotidianamente ed instancabilmente svolgono all’interno della loro società. Lavoro che si rivolge a tutti gli amanti dello sport di alta qualità, gestito in altri termini da professionisti in continuo aggiornamento.

Tre, i ragazzi che hanno lavorato con serietà e impegno allo scopo di partecipare alle qualificazioni ai Campionati italiani: Aceto Francesco nella categoria 81 kg, Cavaliere Giuseppe nella categoria 67 kg e, infine, Carmine De Rose nella categoria 89 kg. L’eccellenza del lavoro svolto risiede nel fatto che su tre partecipanti sono stati registrati ben tre podi: l’oro di Carmine e l’argento di Francesco e Giuseppe. Inoltre, è importante sottolineare come il buon lavoro di squadra produca sempre buoni frutti: la Fenix Club Asd è stata premiata con la medaglia d’argento per la società.

Alessandro Guaglianone e Monica Capizzano si sono detti soddisfatti del risultato ottenuto e hanno sottolineato come questo rappresenti solo l’inizio, per cui ad meliora et ad maiora semper!

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA