Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Carnevale al Planetario di Cosenza: si “gioca con i travestimenti del Cielo”

Cosenza

Carnevale al Planetario di Cosenza: si “gioca con i travestimenti del Cielo”

Pubblicato

il

Bambini e ragazzi sono invitati domani, sabato 22 febbraio dalle 19.30 a partecipare indossando costumi carnevaleschi o anche solo accessori a tema astronomico

 

COSENZA – Al Planetario “G.Amico”di Cosenza a Carnevale si “gioca con i travestimenti del Cielo”: le stelle prendono forma raggruppandosi in costellazioni; ogni costellazione indossa le vesti di un personaggio mitologico e racconta storie; i pianeti diventano luminose divinità; la nostra Galassia appare come coriandoli di stelle; i raggi solari si trasformano in aurore boreali ed arcobaleni; la Luna cambia le sue tante maschere; le api si travestono da minuscole astronome.

Bambini e ragazzi sono invitati domani, sabato 22 febbraio dalle 19.30 a partecipare indossando costumi carnevaleschi o anche solo accessori a tema astronomico. Al termine è previsto un sorteggio e saranno assegnati dei premi. Scienza e divertimento, adatto anche ad un pubblico adulto. A cura di Angela Zavaglia, Francesco Speciale, Vincenzo Ragusa, Alessandro Biasco Termini.

https://www.facebook.com/angela.zavaglia.37/videos/10219287714456880/

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA