Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

(FOTO) Rifiuti in fiamme davanti un magazzino in una traversa di Corso Mazzini

Cosenza

(FOTO) Rifiuti in fiamme davanti un magazzino in una traversa di Corso Mazzini

Pubblicato

il

Le fiamme alte hanno interessato un vasto cumulo di rifiuti in via Conforti in pieno centro a Cosenza. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno spento il rogo prima che potesse interessare alcune pedane di un magazzino

.

COSENZA – Attimi di paura questo pomeriggio a Cosenza quando un grosso cumulo di spazzatura abbandonato ha preso fuoco in pieno centro, esattamente in via Conforti, traversa della centralissima Corso Mazzini. Non è chiara al momento la natura del rogo, fatto sta che cittadini e negozianti hanno visto sprigionarsi in pochissimo tempo fiamme alte e con il rischio che potessero interessare anche un magazzino. Proprio dietro dove erano depositati i rifiuti andati a fuoco, infatti, si trova il deposito di un centro commerciale dove tra l’altro erano abbancate anche alcune pedane di legno.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Cosenza che hanno subito spento l’incendio e stanno controllando anche il magazzino. Per fortuna nessuno è rimasto ferito, ma con la città letteralmente invasa dai rifiuti, questo purtroppo è un altro pericolo che si può correre. Resta chiusa al momento la strada d’accesso dalla parte di via 24 Maggio.

 

 

 

 

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA