Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

La nuova grafica del PalaBrillia ai giovani, lunedì i vincitori del premio

Ionio

La nuova grafica del PalaBrillia ai giovani, lunedì i vincitori del premio

Pubblicato

il

Nove istituti scolastici si contendono non solo il premio, ma anche la possibilità di vedere materializzarsi sulla facciata del PalaBrillia il proprio progetto grafico

 

CORIGLIANO ROSSANO (CS) – Giovani, unione, storia e sport. Chi avrà saputo dosare la giusta quantità di creatività, valorizzare l’identità e dare forza attraverso linee, forme e colori, ai concetti che ispirano l’iniziativa Promozione Città Unica e Sport per la realizzazione del logo e del claim del Palazzetto dello Sport, si aggiudicherà il premio. I risultati ufficiali saranno resi noti domani, lunedì 20 mentre la cerimonia di premiazione si terrà, invece, domenica 26 gennaio al PalaBrillia.

È quanto fanno sapere gli assessori alla Città della Cultura e della Solidarietà Donatella Novellis e allo sport Giovanni Palermo esprimendo soddisfazione con il Sindaco Flavio Stasi per le numerose proposte fatte pervenire dal mondo della scuola all’iniziativa pensata per sensibilizzare alla pratica dello sport e promuovere partecipazione attiva, condivisione e ricerca. Nove gli istituti scolastici cittadini a contendersi il premio e con esso, la possibilità di vedere materializzarsi sulla facciata del PalaBrillia il proprio progetto grafico.

Dal Nicolas Green – Falcone e Borsellino ai Licei Fortunato Bruno e Luigi Palme, nell’area Urbana di Corigliano. Dall’Ettore Maiorana all’Itas-Itc, al polo liceale con gli indirizzi classico, artistico, linguistico e scientifico, nell’area urbana di Rossano. Sono, questi, i 9 istituti d’istruzione secondaria di secondo grado cittadini che si sono messi alla prova e che hanno aderito alla manifestazione d’interesse dell’iniziativa promossa dalla Società GoEnergy e patrocinata dall’Amministrazione Comunale. Gli elaborati sono stati visionati e giudicati dalla commissione composta dagli assessori Novellis e Palermo, dall’avvocato Alessandro Sosto e dall’imprenditore Natale Gallo. L’istituto vincitore si aggiudicherà un riconoscimento monetario messo in palio dalla Società organizzatrice ed una fornitura di attrezzature sportivo offerto dal punto vendita Decathlon di Corigliano-Rossano.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA