Ionio
Le sardine di Corigliano-Rossano si mobilitano
All’arrivo in città dell’ex ministro degli interni, Matteo Salvini risponderà una manifestazione in piazza Valdastri
CORIGLIANO-ROSSANO – La notizia dell’arrivo in città, nell’area urbana coriglianese, dell’ex ministro degli interni, Matteo Salvini ha scatenato una serie di reazioni.
Non ultima, l’affioramento dalle pescose acque joniche delle sardine. Il movimento, nato a Bologna da un tam tam ben orchestrato sulla rete, farà tappa a Corigliano-Rossano.
Intorno alle ore 17:30 appuntamento nell’area parcheggio di fronte piazza Valdastri (antistante la stazione dei treni di Corigliano). Gli organizzatori hanno fatto sapere che saranno proiettati alcuni filmati e ci sarà spazio per alcuni interventi nonché inframmezzi musicali.
Il tutto accompagnato dallo slogan “Corigliano-Rossano non si lega”, unitamente a striscioni e cartelloni a tema. I simboli, fanno sapere i promotori della manifestazione, saranno l’ormai nota “Sardina” e il palloncino rosso, per ricordare il disegno della bambina col palloncino a forma di cuore dell’artista Bansky, ciò proprio a rimarcare che la manifestazione è e deve essere pacifica.

Social