Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Una befana ricca di eventi, cambia la viabilità di Rossano

Ionio

Una befana ricca di eventi, cambia la viabilità di Rossano

Pubblicato

il

Due le ordinanze firmate dal Comandante della Polizia Municipale Arturo Levato

 

 

CORIGLIANO ROSSANO (CS) – Eventi dell’Epifania, domenica 5 gennaio cambierà la viabilità nel centro storico e allo scalo dell’area urbana di Rossano. Dalle ore 7 alle ore 14, su viale dei Normanni sarà istituito il divieto di sosta, dal passaggio a livello al civico 202, per la 2a edizione del Mercato della Befana, promossa dall’Associazione Commercianti Bizantini. Piazza Duomo e villa Labonia, dalle ore 16, saranno interdette al traffico per il Presepe Vivente La piccola Betlemme.

È quanto contenuto nelle due ordinanze firmate dal Comandante della Polizia Municipale Arturo Levato, attraverso le quali si precisano le limitazioni ed i percorsi alternativi.

Mercato della Befana su viale dei Normanni. I veicoli provenienti da Viale S. Angelo e da Via Fermi, giunti all’altezza del passaggio a livello dovranno proseguire in direzione via Margherita. Quelli circolanti su viale dei Normanni con direzione di marcia viale Margherita, giunti all’incrocio con via Candiano dovranno svoltare a destra e proseguire sulla stessa. I veicoli che percorrono via Candiano in direzione viale dei Normanni, all’incrocio hanno l’obbligo di svoltare a sinistra. Ai veicoli transitanti su via Gran Sasso sarà inibita la circolazione all’incrocio con viale dei Normanni.

Corteo e Presepe vivente nel Centro storico. Il divieto di circolazione interessa anche le vie Plebiscito, Martucci, Piazza Santi Anargiri e Corso Garibaldi limitatamente alla durata del corteo dei Re Magi che partendo dalla Chiesa di San Bernardino giungerà in Piazza Duomo.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA